Il Consiglio Direttivo del Centro Sportivo in Miniatura si è riunito per discutere e deliberare in merito al torneo F.A. CUP SUBBUTEO replica stagione 1963-64.
Sono state valutate le circostanze che più delle altre hanno finora impedito l’avvio di questo torneo a fronte della preannunciata grande partecipazione e della totale disponibilità da parte degli organizzatori a fornire le necessarie garanzie degli iscritti in tema di sicurezza sanitaria.
Tenuto conto delle mutate condizioni ambientali, soprattutto con riferimento al rischio pandemico, il Consiglio Direttivo del Centro Sportivo in Miniatura ha deciso di dare il via alla F.A. CUP SUBBUTEO replica stagione 1963-64.
La F.A. CUP SUBBUTEO replica 1963-64 si svolgerà secondo un preciso calendario dei turni di gioco che evidenzi chiaramente il nome dei giocatori chiamati a presentarsi nella sede di Via Filippo Nicolai, 76 per disputare la propria partita e l’eventuale replica oltre che per passare una mattinata e/o un pomeriggio di gioco libero.
Tutti avranno la possibilità di pianificare i propri impegni e programmare la propria presenza nei giorni indicati dal calendario del torneo alla luce dell’abbondante preavviso garantito a tutti gli iscritti.
Le determinazioni oggetto di questo post le potrete leggere nel comunicato del 30/09/22 che segue: