SUBBUTEO – TROFEO DEI RE – Tarquinio il Superbo

Domenica 4 dicembre, in orario pomeridiano, il Centro sportivo in Miniatura ha ospitato il settimo e ultimo torneo dedicato ai sette re di Roma.

Il Trofeo dei Re verrà assegnato al primo giocatore che, nel corso degli anni, vincerà i sette tornei intestati ai sette Re di Roma. Ovviamente non è necessario che ciò accada nel corso della stessa stagione agonistica,

Il torneo dedicato a Tarquinio il Superbo è stato giocato secondo il format girone unico con partite di sola andata della durata di due tempi da 10 minuti l’uno.

Ha vinto Andrea Strazza che con quattro vittorie in quattro partite ha chiuso a punteggio pieno (12 punti). Alle sue spalle Fabio Belisario (7 punti) ha preceduto, grazie ad una rete segnata in più nel corso del torneo, Marco Perotti (7 punti). Hanno chiuso la classifica il rientrante Alfredo Biscardi (3 punti) e Francesco D’Amico (0 punti).

Di seguito, come sempre, il file con i risultati e la classifica del torneo e l’aggiornamento delle classifiche Grand Prix Lazio di Subbuteo e del montepremi stagionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.