FEDERATION INTERNATIONAL SPORT TABLE FOOTBALL (F.I.S.T.F.)
La F.I.S.T.F. si occupa dell’organizzazione e della gestione dell’attività agonistica del Calcio da Tavolo a livello internazionale.
FEDERAZIONE ITALIANA SPORTIVA CALCIO TAVOLO
La Federazione Italiana Sportiva Calcio Tavolo (FISCT) si occupa dell’organizzazione e della gestione dell’attività agonistica del Calcio da Tavolo e del Subbuteo Tradizionale nel territorio italiano.
F.I.S.C.T. LAZIO
Il Delegato Regione Lazio F.I.S.C.T., sovrintende e coordina le attività promozionali, amatoriali e agonistiche di Subbuteo Tradizionale e Calcio da Tavolo organizzate a livello regionale.
Il Delegato Regione Lazio F.I.S.C.T. ha eletto il proprio domicilio presso il Centro Sportivo in Miniatura a sua volta nominato Centro Tecnico Federale Regionale.
Email ufficiale: lazio@fisct.it
SETTORE NAZIONALE SUBBUTEO di OPES ITALIA
Il Settore Nazionale Subbuteo di O.P.E.S. ITALIA (Ente di Promozione Sportiva riconosciuto dal C.O.N.I.) ha il compito di coordinare e sostenere le iniziative delle associazioni, dei club e dei giocatori di Subbuteo e Calcio da Tavolo attivi in Italia.
WORLD AMATEUR SUBBUTEO PLAYERS ASSOCIATION
Associazione internazionale diventata punto di riferimento per organizzatori e giocatori di Subbuteo e Calcio da Tavolo “amatoriali”.
L’organizzazione di un torneo W.A.S.P.A. non è soggetta a vincoli particolarmente gravosi e gli stessi giocatori sanno di partecipare a tornei generalmente classificabili come associativi e/o promozionali.
Il Centro Sportivo in Miniatura dedicherà parte della propria attività a tornei per principianti e amatori organizzati sotto l’egida W.A.S.P.A.
http://waspa-circuit.blogspot.com
T.S.C. BLACK ROSE 98 ROMA
Il T.S.C. Black Rose 98 Roma ha messo a disposizione del Centro Sportivo in Miniatura parte delle proprie strutture di gioco professionali: tavoli, carrelli per il loro spostamento e stoccaggio, supporti per i tavoli, superfici di gioco e porte omologate per il Subbuteo, il Calcio da Tavolo, il Table Rugby e tanti altri sport da tavolo.
A.P.D. ORDINE INGEGNERI DI ROMA
L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Ordine Ingegneri di Roma è stata fondata nel gennaio 2014 su stimolo del Consiglio dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma al fine di gestire e coordinare le attività sportive, ricreative, ludiche, sociali e di aggregazione che coinvolgono gli iscritti.
E’ al fianco del Centro Sportivo in Miniatura nell’organizzazione della prima edizione del torneo evento “F.A. CUP SUBBUTEO”.